![]() |
Marche sono soggettive, lgm forse di usato trovi qualcosa, gli ati sono molto silenziosi sono monopompa, ma non è detto che piacciano a tutti, parlano bene anche dei deltec, poi ci sono marche molto più care.
|
Quote:
Forse i Tunze sono un po più bassi, ma aspettiamo magari @Geppy di LGM che ci dica le misure utili per uno dei suoi skimmer... Credo che anche un ATI andrebbe bene ma di usato non ne vedo sul mercatino... |
sul mercatino un ati c'è pagina 22
|
Vi ringrazio...
Avevo messo 58 cm per "stare sul sicuri" ed avere la possibilità di rimuovere il bicchiere senza fare il contorsionista!! Potrei arrivare fino a 60.... Questa notte mentre ero al lavoro avevo pensato ad un elos ns1000... |
Devi cercare uno skimmer che ti consenta di togliere il bicchiere in 60cm e ce ne sono tanti per quel volume di acqua.
350 litri non sono tanti e molte macchine, anche di qualità, si possono trovare restando nel budget, sia nuove che usate. |
Perfetto!
Grazie per la risposta... direi che la scelta è ampia e quindi potrei farmi consigliare dal mio negoziante di fiducia e procedere all'acquisto!#36# |
Buongiorno.
Siamo arrivati al momento dell'acquisto..... solo un ultimo dubbio: conviene un elos ns500 a 80 euro con pompa ehim 1250 oppure un elos ns 1000 a 200 con un anno di vita e pompa ehim 1260?#21#21#21 Nella mia vasca da 340 litri non verranno ospitati invertebrati ma solo pinnuti#21 |
Dopo alcume peripezie la scelta è andata su hydor... per ora funziona solo da 24 ore però ho seguito il consiglio del mio negoziante di fiducia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |