AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Un pò di foto di laghetto e abitanti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43961)

ReK 20-05-2006 11:26

molto bello

chissa quando inizieranno a crescere le ninfee ;-)

ma le tarte non timangiano i pesci + piccoli e non ti escono?

#include 20-05-2006 11:30

Mazza che bello..ma come fanno a diventare così grossi!?!?!? -05 -05 -05 -05

#25 #25

Dviniost 20-05-2006 11:36

Bellissimo Mark!!!! #25 #25 #25 Stupende sia le tartarughe che i pesci!! #22 #22

;-)

marco87 20-05-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da ReK
molto bello

chissa quando inizieranno a crescere le ninfee ;-)

ma le tarte non timangiano i pesci + piccoli e non ti escono?

ahahahahah più che i pesci mi mangiano le ninfee quelle bastardone!!!
appena le ho messe dentro 3 morsi ed erano già troncate tutte le foglie...
adesso un bulbo l'ho messo in acquario e gli altri in un posto riparato del laghetto x vedere se li non rompono... :-))
comunque pesci rossi e koi le tartarughe nemmeno li guardano...econo spesso dal laghetto e si mettono sul bordo con tutte le gambe e la testa tirate fuori a prendere il sole...comunque il laghetto è tutto cintato anche perchè al di la ci sono le tarte di terra... :-))

Quote:

Mazza che bello..ma come fanno a diventare così grossi!?!?!?
mangiano tanta pappa... :-)) le tarte si mangiano un petto di pollo ogni due giorno.. #06

milly 20-05-2006 13:07

che meraviglia! è bellissimo, grazie ancora sono felice che i miei pesci rossi abbiano trovato una casa così :-))

discus10 20-05-2006 13:08

Favoloso !!! ;-)

ReK 20-05-2006 13:11

starde tarte ... le mie povere ex ninfee #09

potresti proteggere il vaso e le piante con un cilindro fatto di rete di plastica, che parte dal basso e arriva fino in superficie

marco87 20-05-2006 13:18

Quote:

Originariamente inviata da milly
che meraviglia! è bellissimo, grazie ancora sono felice che i miei pesci rossi abbiano trovato una casa così :-))

grazie a te...quello bianco e rosso riesco a riconoscerlo ancora mentre l'altro bohh ce ne sono 10 uguali... :-))

Quote:

starde tarte ... le mie povere ex ninfee

potresti proteggere il vaso e le piante con un cilindro fatto di rete di plastica, che parte dal basso e arriva fino in superficie
si adesso ne ho nel laghetto solo una mentre le altre le sto facendo riscrescere un pò in acquario e stanno bene...devo provare a fare un angolo di laghetto in cui non riescono a arrivare anche se sarà difficile...anche se hanno 20 metri di lago cercano lo stesso di entrare nel mezzo metro che hai recintato... :-))

esox 20-05-2006 14:08

bel lavoro!!! #25 #25 #25

le koi stanno crescendo bene??

marco87 21-05-2006 21:03

si stanno bene...sono socievoli piano piano le sto abituando a mangiare dalle mani...ci siamo quasi... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.