![]() |
molto bello
chissa quando inizieranno a crescere le ninfee ;-) ma le tarte non timangiano i pesci + piccoli e non ti escono? |
Mazza che bello..ma come fanno a diventare così grossi!?!?!? -05 -05 -05 -05
#25 #25 |
Bellissimo Mark!!!! #25 #25 #25 Stupende sia le tartarughe che i pesci!! #22 #22
;-) |
Quote:
appena le ho messe dentro 3 morsi ed erano già troncate tutte le foglie... adesso un bulbo l'ho messo in acquario e gli altri in un posto riparato del laghetto x vedere se li non rompono... :-)) comunque pesci rossi e koi le tartarughe nemmeno li guardano...econo spesso dal laghetto e si mettono sul bordo con tutte le gambe e la testa tirate fuori a prendere il sole...comunque il laghetto è tutto cintato anche perchè al di la ci sono le tarte di terra... :-)) Quote:
|
che meraviglia! è bellissimo, grazie ancora sono felice che i miei pesci rossi abbiano trovato una casa così :-))
|
Favoloso !!! ;-)
|
starde tarte ... le mie povere ex ninfee #09
potresti proteggere il vaso e le piante con un cilindro fatto di rete di plastica, che parte dal basso e arriva fino in superficie |
Quote:
Quote:
|
bel lavoro!!! #25 #25 #25
le koi stanno crescendo bene?? |
si stanno bene...sono socievoli piano piano le sto abituando a mangiare dalle mani...ci siamo quasi... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |