![]() |
Quote:
|
non dovrebbero esserci problemi quando si progetta un solai si tiene conto di grossi carichi accidentali, sopratutto nelle nuove costruzioni,ovvio se è un'edificio molto vecchio è un'altro discorso..certo piu ti allontani da un muro portante più il momento aumenta ma non dovrebbe craerti problemi, mal che va ti ritrovi al piano di sotto :-))
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
[quote="vank"]non dovrebbero esserci problemi quando si progetta un solai si tiene conto di grossi carichi accidentali...[quote]
Bravo. Accidentali, non permanenti! Un conto è mettere un carico di 700#800kg per 1 settimana, un conto è per 10 anni. Prova a sollevare una bottiglia di acqua da 1,5 litri con una mano. Facile, no? Bene, ora aspetta...aspetta...aspetta, diciamo, un paio di ore. Non arrivi neppure a 30 minuti, perchè lo sforzo è prolungato nel tempo. |
ringrazio matzara per l'aiuto...
ma esimio signor Vank mi vorrebbe spiegare con Quote:
Quote:
Quote:
|
per ***dani***
ciao danilo, mi son permesso di mandarti una mail sul tuo sito con la piantina della casa e la posizione della vasca in modo tale da avere (se possibile) un tuo consiglio da esperto. ho usato il sito e non il forum per problemi nell'invio della foto (era troppo grossa e non ci stava), spero mi scuserai... grazie e ciao |
nessun problema... ho ricevuto il tutto ma non ho ancora avuto tempo di rispondere...
|
Quote:
PS: la casa è pronta tra un anno, ma non vorrai farmi stare col pensiero così a lungo :-D :-D :-D scherzo, anzi ti ringrazio in anticipo ciao |
nel frattempo risolvi con tua moglie/ragazza...fai come me: un continuo e lento lavaggio di cervello, ogni telefonata parlo di acquari!!
ora è lei che mi dice di comprarne un altro!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |