![]() |
ripeto, sono stati un regalo a parte il betta!
|
Si e capisco che possano mettere nei guai questi regali ma bisogna anche rimediare nell'immediato per non causare danni a tutti i pesci..perchè tenuti cosi nessuno sta bene..hai spostato il betta?
|
sì, messo nel 30 litri, spostato il barbus nel 20 il guppy è morto qualche sera dopo aver meso la discussione... #06
|
Mi dispiace..ora cerca di sistemare i due rimasti..in 30l netti il betta ci può anche stare, ma bisogna renderla adatta a lui..com'é allestita?valori?temperatura?
|
Valori beh... forse me li porta Babbo Natale, temperatura a 25 gradi tanta limnophila sessiflora, bacopa compacta e vallisneria.
|
Quote:
non mi sembra una risposta seria da acquariofilo...:-)) |
Infatti finchè vivo con i miei non sarò mai un acquariofilo serio.... magari quando vivrò da solo avrò molti acquari e non sovraffollerò gli acquari visto che ne avrò tanti e a ogni specie che mi piace ne dedicherò uno!
|
Quote:
Quote:
|
Ti ricordo che stiamo parlando di esseri viventi, non é che devi avere un superacquario ma uno anche semplice ma che rispetti ció che il tuo pesce richiede..il fatto di vivere con i genitori non conta nulla..
|
Ahahahahahah di sicuro non mancheranno calzini e mutande.... Silver, beh ti giuro che non sto praticamente mai davanti alla play (che poi è la 2) e poi il betta si è ben ambientato e le pinne crescono a meraviglia... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |