![]() |
Fatto incredibile .....
E anche questa e fatta .... Adesso inconscia il nuovo progetto ... Domani vi aggiorno e chiedo consigli Grazie ancora Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il filtro va staccato con coltello, nylon ecc. Una volta tagliato il silicone, elimini il grosso con la lama del cutter e se proprio non dovesse andar via prendi un solvente per silicone. Non te ne so indicare uno preciso perchè non l'ho mai usato.
Occhio però col solvente che non venga a contatto con il silicone che tieni incollati i vetri. Per il resto basta sciacquare abbondantemente con acqua corrente. La cosa migliore è evitare di usare il solvente e cercare di fare tutto col cutter. |
Ok grazie ....
Adesso faccio una domanda scema... In regalo mi hanno dato il cavetto per riscaldare il terreno ... Consigliate di metterlo ?? Lo incollo con il silicone ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuna domanda è scema.:-)
Il cavetto in genere si usa per fondi molto alti composti da sabbia fine, per evitare la formazione di zone anossiche. Acquari molto alti, per mantenere la temperatura uniforme in tutta la vasca. Il secondo caso non è certo il tuo. ------------------------------------------------------------------------ In ogni caso, va applicato con le ventose. |
|
Nel tuo acquario direi di no.
Io l'ho usato in passato in un allestimento in stile olandese per la vasca abbastanza alta e altri motivi. |
Ok bene .... Grazie 1000 a tutti coloro che hanno voglia di emersi le pall... A parlare e dare consigli a un dilettante ...!!!
Grazie ancora Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Abbiamo detto ... Filtro esterno e riscaldatore esterno..... Passiamo al fondo Pensavo al jbl pulito in anticipo ( ehehee ) Sotto cosa posso mettere come fertilizzante ?? Cosa Mi consigliate ?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Inizia a guardare il link sulle piante che ho in firma per farti un'idea su cosa ti piace. Con l'illuminazione del rio sono tutte alla tua portata.
Una volta scelte vediamo se è il caso o meno di mettere un fondo fertile perchè non tutte lo richiedono. Nell'articolo troverai anche quello. Il riscaldatore è sicuramente un Hydor, ma di che filtro stiamo parlando? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |