![]() |
Se devo mettere i predatori vado di pesce scorpione, se non posso metterlo per motivi di spazio, allora vado di pesce pagliaccio e faccio un qualcosa più consono alle mie esigenze:(... GRAZIE a tutti per la risposta
|
..pero' il dendrochirus che bello.... e anche gli antennaridi...
|
Grazie per le risposte ma faccio qualche cosa di più semplice e classico;)
|
Quale schiumatoio mi consigliate per il mio cubo 50x50x50...Il pozzetto di tracimazione si trova dietro e non sotto come molti altri...
Vorrei allevare LPS ma non molti... Mi serveribbe uno Schiumatoio che costa poco e fa bene il suo lavoro |
Comunque volevo aggiorarvi che all'interno della mia vasca ci sarà anche un pesce scorpione... Ho letto le riveste sui predatori nell'acquario e ho letto che i Pesci Scorpioni necessitano di 40 Litri di Acqua ciascuno, fino a che non diventano enormi... Siccome il mio è un 150 Litri NETTO... ne metterò uno piccolo :)
|
Peccato... scelta davvero malsana ed egoista.
Ps diventerebbero 45cm...potendo. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Non potrà mai raggiungere le dimensioni che la natura ha previsto per lui perché sarà condannato al nanismo indotto.
Chiunque abbia mai visto uno di questi fantastici pesci nelle sue dimensioni adulte, magari in mare, non si sognerebbe mai di rinchiuderlo in 50 cm. Sulle riviste si trova tutto e il contrario di tutto, financo alla negazione dell'olocausto o all' autopsia di un alieno, sta a ciascuno, secondo scienza e coscienza, scegliere a cosa credere...o forse a cosa fa più comodo credere ; -) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |