![]() |
Se hai effettivamente po4 a 0,1 e normale che i coralli sbiancano
|
Il test po4 salifert aveva un colore a occhio quasi impercettibile e su una scala colorometrica non e facile dire se era 00,3 o 0,1 e quindi saperlo con precisione e difficile. I valori si erano sballati all'inizio che l ho inserito e me ne sono accorto tardi (inesperienza nel valutare.) Adesso per abbassare a zero i po4 che consigliate di fare? La triade sta bene e proprio adesso sto vedendo quanto calcio e kh mi tira fuori il reattore di calcio. A proposito vi chiedo, quanto acqua in 1 ora deve uscire dal reattore e quante bolle al minuto di co2? Grazie Mirko
|
Prima di utilizzare resine per i fosfati... Cerca di carpire bene se il valore é 0.03 o 0.1.... La differenza non é poca
|
Inserire resine che puo comportare? Anche perche ho ancora un po di filamentose. E consigliato pulire i vetri. Grazie Mirko.
|
Beh prima cosa in assoluto se le metti quando non é necessario butti solo i soldi del prodotto
Secondo un acquario dovrebbe riuscire a mantenere i valori bassi da silo Terzo Beh tecnicamente non lo so poiché non conosco la composizione chimica delle resine... Però per mia esperienza personale avere per un lungo periodo le resine in vasca non fa bene ( anche sostituendole a scadenza mensile) vedevo gli animali più chiusi... Non mi sembravano apprezzare molto.... |
Non comporta niente. Ma devi misurare per prima cosa i fosfati con test migliori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |