![]() |
la gente priva di ogni sensibilità, nn so come faccia ad esistere......menefreghisti.....la feccia del mondo sono -04 #07
io tornerei al negozio con dei volantini, no cartelloni, da appiccare in giro ovunque vicino alle vasche con su x disegni o foto come vengono colorati .......anche la storia che sono importati e quindi chi li colora a volte sono bambini ecc ecc.......... -04 -28d# -28d# poi visto che il tipo nn lo sapeva come vengono colorati, ti porti una siringa piena di colorante e gliela inietti in fronte #18 #18 #18 #18 #18 dicendo : "ecco! cosi'!" :-D #18 #18 #18 |
brava blu, ti quoto in pieno
Quote:
|
Però ragazzi ricordiamoci che c'è anche tanta, tanta gente che li compra! #13
#21 |
Quote:
-28d# mi piacerebbe tanto se facessero un qualcosa alla tele.... -.- (l'unica volta che un programma in tele parlava di come allestire un acquario, han fatto su una ciofeca paurosa! #07 ghiaia colorata-grossa, piante finte, areatori a scrigno eccettera...., filtro a carbone attivo e niente luci... ,si' BELLAAAAAAAA!!!!! -28d# #23 hanno proprio insegnato bene se nn altro #23 ,spero che nn l'abbia visto nessuno quella puntata #07 -28d# ) |
Quote:
http://acquaportal.it/Articoli/Dolce...ni/default.asp oppure un altro classico sono i Gymnocorymbus: http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN |
che skifo
|
oh no allora li ho gia visti!!!!!dal mio negoziante di fiducia ma non ci ho dato peso erano trasparenti con dei colori brillanti sul dorso. fortuna che ora non li ha più..........speriamo che non li riprenda.... #07 #07
|
Li riprenderà quasi sicuramente purtroppo!
Ragazzi c'è solo un modo per invogliare a non colorare questi pesci: non comprarli!!! Il fatto è che i negozianti non fanno i soldi solo con noi, ma anche con chi non ne sa nulla di acquariofilia! E in fondo (molto in fondo) li capisco pure, immaginate uno che viene nel tuo negozio e ti dice:"voglio quel pesce!" Anche un negoziante meticoloso, a meno che non si tratti di un piranha o un discus, o qualche pesce con caratteristiche poco comuni" di valori di territorialità ecc. non gli chiederà: - hai l'acquario? - quanti litri? - che valori hai? ecc ecc |
eh si hai ragione però dagli ultimi arrivi non mi sembra gli siano arrivati .....io non li compro e mai li comprerò!
|
Il problema secondo me è capire se la colorazione avviene in allevamenti italiani, oppure arrivano così direttamente da Singapore.
Mha! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |