Marimarco69 |
12-11-2013 17:21 |
Invidiosi...#rotfl#
Quote:
Originariamente inviata da Jefri
(Messaggio 1062208422)
Quote:
Originariamente inviata da Marimarco69
(Messaggio 1062208351)
Per quanto riguarda l'acqua, proverō ad addolcirla un po', anche se so per certo che i Betta sono stati cresciuti e riprodotti in acqua di rubinetto...
|
Non cadiamo nei soliti luoghi comuni;-) non si eliminano millenni di evoluzione in qualche anno di allevamento.
Se tieni solo guppy o endler e cory aeneus viene fuori un bel tematico del centroamerica. Vai di echinodorus, galleggianti...:-) hai messo solo sabbia senza fondo fertile? O usi pastiglie?
La vasca perō cosė "wild" esteticamente mi piace#70
|
#rotfl#Mentre scrivevo mi aspettavo osservazioni sui luoghi comuni-sgraat-#rotfl# Si, il fondo č solo sabbia, ho finito il fertilizzante liquido, ed ho messo qualche pastiglia, ma cerco di fertilizzare poco, in qualunque caso uso dosi minori di quelle consigliate.
Quote:
Originariamente inviata da berto1886
(Messaggio 1062209841)
Quote:
Originariamente inviata da malų
(Messaggio 1062209338)
Marimarco, avrei voglia di bannarti all'istante >:-( come si fa a "rovinare" una vasca cosė riuscita lo sai solo tu.........cos'č avevi paura che te la facessimo vasca del mese, e hai deciso di rovinarla con la fauna??
|
Ah ah č probabile che non voglia sentirsi al centro dell'attenzione
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
|
Eccomi qua#28, cambio poco l'acqua perchč č stabile, poco inquinata, e, peggio, sono un po' preso in questo periodo.
Ricapitoliamo, Volendo utilizzare la vasca dei Betta come filtro esterno per il "muratura", ho provveduto a cedere le Heteromorpha, circa 300 "meticci"(avevo avuto un'esplosione di nascite), ed il cory con la Japonica... (sottolineo che i suddetti pesci erano stati "salvati" da vasche di utenti del forum per cambio specie o svuotamento vasca)
Al momento ho notato 2 adulti e 4 avannotti meticci difficili da pescare, le 6 Betta... se tolgo solo i Lalia , torna tutto perfetto...#70
Non ne sono sicuro, ma le Unimaculata non dovrebbero necessitare di acqua piuttosto dura?
Mi informo e vedo di sistemare i valori... -14-
|