![]() |
Sicuramente stress, il problema è che non dovremmo per niente metterli i chirurghi in vasca inutile dire che sta' male in 200 lt....sta' meno male in 300-400 ovvio.(lo zebra poi è quello che si adatta meglio...)
Spesso arrivano, anche se non lo diranno mai i negozianti anche pescati in natura ,è ovvio che soffrano come bestie dagli tempo ;-) saluti |
Sicuramente e stressato anche il mio ogni tanto lo fa ma perche' non si e ancora abbituato ai due pagliaccetti che ho messo da poco piu' di un mese e lo noto quando gli do da mangiare....#36#
|
io pure ne ho provati ad inserire 2 però purtroppo 1 morto dopo 2 mesi e l'altro dopo una settimana e i valori devo dire che sono quasi perfetti.....ma non lo inserirò più x il momento è bello come pesce ma 120 € in 3 mesi...mmmm cmq mi dispiace veramente tanto e credo che sia un pesce abbastanza delicato.....-43
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ha menomale :) sono felice, e scusa ma pensavo che vania fosse un nome da donna hehe :3
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il mio sta in 360 litri e avendo poche rocce e DSB dp 8 mesi noto questo comportamento strano..risposta? Il tuo zebra a parer mio si specchia nel vetro lo farà per un paio d settimane poi smetterà appena capisce di essere il suo riflesso e non un rivale..se noti che da codate al vetro è questo il motivo..il mio non ha mangiato per 2 gg era troppo preso da se stesso
I 200lt son comunque pochi Vincenzo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |