![]() |
Prima di fare acquisti però piazza i pesci rossi ;) prova anche a mettere delle inserzioni sui vari subito.it e ebay annunci ;-)
|
ok, mi hai "quasi" convinto (e sono felice all'idea!!!). Appena torno a casa ne parlerò a pranzo e valuteremo l'idea di spostare i due pescetti già da ora in un grande contenitore sul terrazzino di casa. Abito in pieno centro di Foggia e qui le temperature, anche in pieno inverno, raramente scendono sotto i 5°. Ovvio ho un sifone (costruito artigianalmente seguendo le istruzioni sul web) e lo uso ogni settimana!
Visto quello che mi scrivi, marco, quindi è meglio una coppia di betta che uno solo? Sarò tranquilla? Nel frattempo continuo a cercare "vaschetta di betta" sul forum, ma mi escono lunghe discussioni in cui mi perdo!!! Chiedo troppo se mi scrivete un link ad un acquario quadrato, tipo il mio, con uno/due betta? Giusto per vedere quanti e quali legni inserire, quali piante (a me piacciono tanto i muschi) e quali acquisti programmare? ------------------------------------------------------------------------ Briciols: ho già scritto il mese scorso sia su questo mercatino, sia su un sito pugliese di appassionati di acquari, ma non mi ha risposto nessuno. |
sul terrazzo sarebbe perfetto, considera inoltre che più grande è il vascone più facile è la gestione perché l'acqua si inquina meno.
Per le vasche ti consiglierei di provare a chiedere nella sezione 'anabantini' dove ci sono gli esperti di betta del forum che sapranno darti tutte le info possibili su questi pesci |
Grazie, marco. Cercherò domani nella sezione che mi suggerisci. Grazie ancora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |