![]() |
Quote:
Quote:
|
Va bene anche il cotone.
Ci metteranno circa un mese a fissarsi, sono molto lente nella crescita. Volendo puoi piantarle anche nel ghiaino ma devi interrare solo le radici e non il rizoma altrimenti marisce Ok per i rabbocchi di osmosi. Se possibile metti anche qualche pianta a crescita rapida. |
Grz mille a tutti
|
Ragazzi alla fine ho legato tutte e tre le piante al sasso finto,avevo paura che marcivano nella ghiaia anche perché ho accorciato troppo le radici..tolto il filtro a carboni attivi ora aspetto altre tre sett vediamo se attaccano le piante.. Lunedì prox sono 2 sett che ho fatto partire l avquario magari porto una provetta d acqua a far analizzare, poi dopo 2 sett se va tutto bene metto i pesci...vi mostro la google del mio acquario... Bastano queste tre piante o mi consigliate anche qualche muschio..ciao a tutti e grz!,!!
http://s13.postimg.cc/51tmzq49f/image.jpg |
I muschi iniziano a essere un po impegnativi, io toglierei quella pianta finta e investirei ancorra in qualche piantina vera...
Hai provato a vedere le cryptocoryne??? Ci sono tantissime varietà e sono adatte ai neofiti, piante abbastanza robuste...potresti interrarle sullq parte frontale, leggermente verso i lati. La plastica in acquario sta veramente male...sia arredi che piante. Potresti vedere anche di inserire una piccola radice su cui disporre delle microsorum narrow... Ciao, Andrea. Inviato dal mio Sony Xperia J |
La pianta finta per ora la tengo perché me l ha regalata mia moglie insieme all Aquario.. Già avviato con fondo di ghiaia sasso e pianta finta,diciamo che nn è' facile correggerlo già con dentro l acqua ed è' un regalo...cmq grz mille del consiglio lo prenderò in considerazione .. Le tre piante presenti credi siano sufficienti? O e'meglio per la salute dei pesci aumentarle..grz
|
Meglio qualche altra pianta a crescita rapida ( es. limnophila, higrophila, ceratophyllum ecc).
|
Grz a tutti voi lunedì prox aggiungerò altre 2 piante hai lati e toglierò la finta buonanotte ciao!!!!
|
Facci sapere come procede l'allestimento, domani dovrebbe arrivare il mio askoll pure M :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Guarda anche sul mercatino, civsono un sacco di utenti che vendono talee a poco
Inviato dalla Batcaverna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |