![]() |
Grazie mille danny ;) va bene, adesso la lascio sempre attaccata. Avevo intenzione di farmi un phmetro elettronico, solo che ho poco tempo. Quanto costa nei negozi? Qualcuno sa se qualcuno lo ha gia fatto come fai da te?
Adesso metto anche il test per la co2 in acquario cosi vedo se e' abbastanza e per ora e' circa sulle 6 bolle al minuto, poi con l'aghiunta della rotala che arriva giovedi aumentero. Avete qualche altro consiglio da dare?? Danny sei un grande ;) |
Non usare i test per la CO2 in acquario,non sono affidabili,io avevo preso l'askoll e ce l'ho ancora perché sbagliava alla grande,lo so che è una rottura ma il metodo più sicuro è misurare il Ph e il Kh.
Non ho presente di nessuno che abbia fatto il Phmetro fai da te,anche perché non è uno strumento tanto semplice. So che costa oltre i 100 euro,poi varia in base alla marca. Dai un'occhiata anche al mercatino,se non sbaglio c'è qualcuno che lo vende nuovo e lo trovi anche usato,fai attenzione che abbia la sonda però,perché solo quella costa sui 40 - 50 euro. Dai un'occhiata su aquariumline e li trovi,così ti fai un'idea. |
Si lo so. Adesso provero a farlo, ci avvevo gia guardato per la tesina all'esame. Ho fatto elettronica e adesso faccio ingegneria ;) dovrei studiarmelo haha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |