![]() |
prova a alzare la temperatura a 33° inserendo un areatore. Hai provato con alimenti molto appetibili tipo chiro surgelato?
|
perfetto allora tiro su subito la temperatura e attacco un areatore...e sta sera provo a dare il chiro che devo andare a comprarlo...ora la temperatura è a 28/29 gradi.....non è che xò gli altri pesci in vasca patiranno questa situazione di temperatura alta??
|
Che altri pesci?
|
i discus e il pleco che ho in vasca.....
|
Non dovrebbero esserci problemi.
|
va bene grazie mille x i consigli scusatemi ma son proprio alle prime armi con questi pesci e magari parlarne con qualcuno che li alleva da anni può essere molto utile....vi terrò aggiornati se c'è qualche miglioramento...
|
ho un primo aggiornamento.....dopo 2 giorni di acqua a 33 gradi e di areatore acceso il discus un oretta fa è uscito dall'angolo dell'acquario dove stazionava da piu di una settimana e sta girando per l'acquario....ho notato una certa aggrassività da parte dei compagni nei suoi confronti xò mi sembra che voglia mangiare....ha la pinna caudale e una pinna pettorale leggermente sfrangiata...speriamo bene
|
E' più debole, è normale che venga cacciato... gli altri hanno già probabilmente stabilito le gerarchie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |