![]() |
Quote:
http://s14.postimg.cc/8rd5alp8t/CAM00147.jpg eccola: le piante comunque sono Cabomba Caroliniana, Ophiopogon japonicus nana, Vallisneria torta, Echinodorus. |
[QUOTE=scriptors;1062148951]Si, anche se strani.
Vedi il problema è che se tu non hai integrato con Calcio e Magnesio. ho anche il green day della AQ ma non l'ho ancora somministrato, attendo prima un vostro consiglio in merito |
Quote:
Ti invidio l'impianto. Dimmi un po, ma la pressione dell'acqua dal rubinetto com'è (forte/debole)? Riesci a stimare più o meno quanto tempo ci metti per produrre un certo quantitativo di RO? |
Fachero, rileggiti il topic (io me lo sono riletto due volte e mi sfuggono ancora molte cose) e cerca di rispondere alle mie domande.
Se non facciamo il punto della situazione facciamo solo chiacchiere e non possiamo esserti di nessuna utilità pratica. Al momento lascia la vasca tranquilla e non metterci nulla dentro, magari monitorizza i valori di cui hai i test e scrivi gli aggiornamenti ;-) |
la pressione dell'acqua è normale per riempire una tanica da 30 litri impiego circa 2,30 min.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |