![]() |
Ehm...se ti dico che non li ricordo???:what::confused: comunque la vasca è chiusa, farei difficoltà a mettere altro se non la sua...però se mi mandi una fotina magari vedo se si può adattare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Piantumerei un po di più, ma son fanatico del verde:-) esteticamente molto bella, grande Kalle!!:-))
|
Quote:
delle Vallisnerie le vedo bene se riescono a sopravvivere con quella luce..
|
Ma sai cosa?? Anche quando avevo sopra 4 neon da 39 senza i led la valli non partiva, anzi proprio si sfaldava...invece nel 130l con 46w era diventata una foresta con foglie lunghe piu di 1metro...quando le ho passate di qua è stata un'ecatombe...non sai quanto mi piacerebbe rimetterla
dipende molto da co2, fondo...poi ci sono diverse specie, la spiralis è la più facile...magari ne hai avute diverse senza saperlo...
|
Io ho avuto la gigante e la nana...la spiralis non l'ho mai trovata!!! Comunue...co2 assente, fondo completamente inerte...al massimo qualche tab, le florenette
forse con le tab ti parte...ma se metti le tab riesci a provare anche cose diverse come delle cryptocorine facili (walkeri e wendtii) o delle echinodorus (come la cordifoglius)
|
Dici che non diventano cibo x pesci?? Comunque non ho intenzione di rimettere i 4 neon, solo 1 e sul retro sopra le.anubias, al massimo potrei provare a mettere li qualche ciuffo di spiralis...se la trovo
Qualche grossa echinodorus sarebbe perfetta secondo me... sempre a patto che parta.
Qualche galleggiante senno? Sono una manna per l'equilibrio della vasca:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |