![]() |
molto carina :-) :-)
pero' sposta quei tricho appena puoi.. che valori hai? potremmo consigliarti meglio sui pesci x un 20lt.... se è chiuso va bene anche un betta da solo con qualche neocaridina. se no endler, o microrasbore, o killi, o badis badis. |
Quote:
I consigli li vorrò eccome , soprattutto per la prossima vasca che se dolce avrà 2 discus..almeno così sto preventivando |
Ma i discus non hanno bisogno di molto piu spazio??? #07 #07 #07
|
120lt nn ci stanno i discus, al massimo 2 scalari.
o quei 2 tricho ;-) |
Quote:
Ma i tricho fino a che dimensione arrivano? E in quanto tempo? |
boh una ventina di cm in lunghezza...credo..
no è 100lt a discus :-)) 50lt x pesce rosso..... 120lt netti almeno x 2 scalari...... insomma, + o meno.......calcola che devono nuotare larghi.... |
Bella vaschetta, quasi all'Amano! Davvero i miei complimenti per le piante, mi delude sl il fondo di grandezza media... cn pesci piccoli e dimensioni piccole di acquario io avrei scelto un fondo piccolo o sabbioso... sempre sul bianco; in modo tale da aumentare la percezione visiva e anke per far risaltare meglio il verde delle piante!
ciao... ankora complimenti... #22 |
Quote:
si la vasca è carina, ma ci sono diverse cose da correggere l'echinodorus nn è certo adatta ad una vasca così piccola ... e chiusa la scelta dei pesci ... #07 il fondo mi sembra un tantino troppo ciottoloso ... ma se piace a te, l'importante è che tu nn abbia pesci di fondo a cui possa dar fastidio e poi troppe pietre ... ne eliminerei qualcuna a vantaggio di qualche pianta in più ti consiglio piante a crescita lenta ... sennò il 20 litri diventa ingestibile. ciao -28 |
Quote:
:-D Bluu .. i tricho raggiungono dimensioni al massimo di 10#12 cm da adulti .... se ben alimentati ... e se hanno spazio ... in quanto tempo? BHé i miei trichogaster leeri .. ad esempio .. che hanno 2 anni, sono di ca. 8 cm Blu vabbé che hai detto credo ... però nn si deve per forza rispondere ... se nn si è sicuri Quote:
cmq ha ragione blu #36# i discus hanno bisogno di vasche capienti, e poi tieni presente che vanno tenuti in gruppi di almeno 4 esemplari ... io quindi eviterei vasche di litraggio inferiore ai 300 litri. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |