![]() |
Rivolgendomi a chi ha usato la cannella in vasca, avete percaso misurato, dopo un paio di gg, i PO4?
OT solemar visto che vivi sull'isola dove vorrei trasferirmi, tra Sosua e Las terrenas(dove sono stato una 15ina di anni fa) cosa mi consigli? tieni presente che mi trasferirei con tutta la famiglia(moglie e 2 bimbe una di 3 anni e l'altra di 8), quindi la presenza di scuole e ospedali(privati) sono molto importanti. Io dalle info raccolte(anche tramite ambasciata domenicana) sarei tentato per sosua. |
ciao
Si buona scelta il nord, ma piu' che Sosua, ti consiglio Puerto Plata, piccola citta' dove pero' c'e' quasi tutto, e' a una 20ina di minuti da Sosua, ci sono belle spiagge, scuole asili nido, palstre e ospedali, inoltre e' piu' vicina a Santiago che e' una citta' dove c'e' tutto. Sei in pensione o hai una rendita per vivere senza lavorare?, o lavorare per occupare il tempo e se va va, e se non va mangi lo stesso? perche' non ci sono molte possibilita' di lavoro. Cmq si vive con molto meno che in Italia anche se il periodo d'oro e'passato, ed e' un bel posto e di fame qui non si muore mai, la natura provvede. Preparati a un cambio di mentalita' e di costumi, ma se lo accetti e' un posto piu' umano dove vivere e per i bambini e' sicuramente positivo. Se vuoi altre informazioni scrivi pure privatamente. ciao |
errore
Jefri ciao
Carino il gamberetto e coloratissimo. Volevo farti una domanda a proposito della cannella, hai detto che la usi per i tuoi gamberetti, ma ti fa l'acqua un po' giallina? Io ho messo il bastoncino di cannella ai goldfish e l'acqua si e' colorata un po', pero' e' limpida limpida e anche il vetro della vasca e' bello limpido, percio' ho dedotto che la colorazione sia dovuta alla cannella. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |