![]() |
Ma possibile che sia sempre e solo colpa dei Negozianti????
HAHHAHAHHAHAHA P.s. Mediamente il negoziante NON sconsiglia le soluzioni "fai da te" perche' senno' non vende le boccette che ha in negozio....ma proprio perche' (come diceva giustamente Matteo) dosi prodotti appositi...sai perlomeno quanto dosare....su cosa c'e' relamente dentro...sorvoliamo... Con le soluzioni "fai da te" ,a meno che non le abbiano provate altri prima di te,e' pura sperimentazione..e non sempre un dosaggio sbagliato perdona...anzi.... Ho scritto "mediamente"...c'e' anche chi pensa solo a far cassa....come in tutti i settori... |
IMHO puoi andare ad intuito solo con MOLTA UMILTA'.
Tante volte senti dire "nooo, non ho fosfati alti, il prolema è altrove", poi quando si convince a far fare un test saltano fuori valori pazzeschi. Per non parlare di luce ed "occhiometri", o ancare i flussi d'acqua. Quando si vanno a leggere i valori con gli strumenti... Occhio ed intuito vanno bene, ma solo se si accetta la loro facile fallibilità. |
Quello che dite è vero, mi è venuto in mente questo argomento leggendo il 3d della ragazza calabrese che voleva prendere l'acqua del mare per metterla nella sua vasca dopo 6 ore, leggendo le varie risposte CON TUTTTO IL RISPETTO per le opinioni altrui ho letto di grandi segaioli mentali che facevano le varie considerazioni su questo fatto e dall'altra parte pensavo proprio a chi butta in vasca litri e litri di acqua presa in spiaggia (spesso torbidina) senza farsi alcun problema.
|
bravi sia algra sia picci sia mauri !!!!!
|
per avviare il nanoreef ho preso l'acqua dal porto di cesenatico #13
dovevi vedere le stomatelle che andavano con il diesel #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |