![]() |
stai tranquillo qualche giorno e ricevi tutto! #70
|
Quote:
|
Nessuna risposta...niente arrivi...ho aperto una contestazione formale su paypal sopratutto sulla mancanza di informazioni post vendita...
|
Per me sei troppo impaziente ;)...
Dalla Germania in media un pacco ci mette 5 giorni lavorativi... Metti in mezzo le ferie di ferragosto... Vedrai che entro lunedì o venerdì ricevi la merce :) Inviato dal mio Samsung GS3 |
Vedi Dark, non sono impaziente, sono arrabbiato e sconcertato, è molto probabile che gli articoli arriveranno, ma è la COMPLETA TOTALE ASSOLUTA assenza di risposta ai messaggi che mi rende assolutamente indisposto nei confronti di questi commercianti...e comunque sono ad oggi 10 gg dall'ordine e ZERO risposte (gravisssimo) e ZERO articoli (passabile, per ora), vediamo se si degnano di rispondere alla segnalazione/contestazione su Paypal (per adesso niente)...
Ciao e grazie :) |
Quote:
Prima consigliavo di pagare sempre in contrassegno e lo consiglio ancora una volta! |
Quote:
Sempre senza nessuna comunicazione ho visto, guardando nella sezione privata, che hanno spedito ieri...coincidenza con la segnalazione Paypal? non lo so... |
Quote:
|
Doveroso scrivere che gli articoli sono arrivati tutti ieri e senza nessuna defezione...
Rimane il fatto che dal giorno dell'ordine fino all'arrivo non ho mai ricevuto risposta alle mie missive... Comunque tutto è bene quel che finisce bene...Grazie a Tutti... Claudio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |