AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Sono molto preoccupato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422281)

Pasquale P. 21-08-2013 13:25

stai tranquillo qualche giorno e ricevi tutto! #70

c l a u d i o 21-08-2013 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Pasquale P. (Messaggio 1062106525)
stai tranquillo qualche giorno e ricevi tutto! #70

Hai avuto esperienza, stesso comportamento?

c l a u d i o 22-08-2013 06:13

Nessuna risposta...niente arrivi...ho aperto una contestazione formale su paypal sopratutto sulla mancanza di informazioni post vendita...

Darktullist 22-08-2013 08:08

Per me sei troppo impaziente ;)...
Dalla Germania in media un pacco ci mette 5 giorni lavorativi... Metti in mezzo le ferie di ferragosto... Vedrai che entro lunedì o venerdì ricevi la merce :)

Inviato dal mio Samsung GS3

c l a u d i o 22-08-2013 15:17

Vedi Dark, non sono impaziente, sono arrabbiato e sconcertato, è molto probabile che gli articoli arriveranno, ma è la COMPLETA TOTALE ASSOLUTA assenza di risposta ai messaggi che mi rende assolutamente indisposto nei confronti di questi commercianti...e comunque sono ad oggi 10 gg dall'ordine e ZERO risposte (gravisssimo) e ZERO articoli (passabile, per ora), vediamo se si degnano di rispondere alla segnalazione/contestazione su Paypal (per adesso niente)...

Ciao e grazie :)

pèsciolo 23-08-2013 02:48

Quote:

Originariamente inviata da c l a u d i o (Messaggio 1062107693)
Vedi Dark, non sono impaziente, sono arrabbiato e sconcertato, è molto probabile che gli articoli arriveranno, ma è la COMPLETA TOTALE ASSOLUTA assenza di risposta ai messaggi che mi rende assolutamente indisposto nei confronti di questi commercianti...e comunque sono ad oggi 10 gg dall'ordine e ZERO risposte (gravisssimo) e ZERO articoli (passabile, per ora), vediamo se si degnano di rispondere alla segnalazione/contestazione su Paypal (per adesso niente)...

E' una cosa che fa andare in escandescenza anche a me, la totale mancanza di comunicazione non è cosa da poco!

Prima consigliavo di pagare sempre in contrassegno e lo consiglio ancora una volta!

c l a u d i o 23-08-2013 13:42

Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1062108425)
Quote:

E' una cosa che fa andare in escandescenza anche a me, la totale mancanza di comunicazione non è cosa da poco!

Prima consigliavo di pagare sempre in contrassegno e lo consiglio ancora una volta!

La questione si sta avviando, spero, a soluzione...
Sempre senza nessuna comunicazione ho visto, guardando nella sezione privata, che hanno spedito ieri...coincidenza con la segnalazione Paypal? non lo so...

pèsciolo 25-08-2013 03:02

Quote:

Originariamente inviata da c l a u d i o (Messaggio 1062108751)
Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1062108425)
Quote:

La questione si sta avviando, spero, a soluzione...
Sempre senza nessuna comunicazione ho visto, guardando nella sezione privata, che hanno spedito ieri...coincidenza con la segnalazione Paypal? non lo so...

giusto giusto.. poi i ladri sono gli italiani..

c l a u d i o 30-08-2013 02:34

Doveroso scrivere che gli articoli sono arrivati tutti ieri e senza nessuna defezione...

Rimane il fatto che dal giorno dell'ordine fino all'arrivo non ho mai ricevuto risposta alle mie missive...

Comunque tutto è bene quel che finisce bene...Grazie a Tutti...

Claudio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.