![]() |
le verdi no, ma i cianobatteri magari...
|
Ma cavoli sempre qua do non siamo a casa succedono queste cose?
Mi dispiace tantissimo, erano stupendi. |
Eh è questo che mi fa rodere, perché se partiva la pompa un giorno che il mio amico era a casa, in un'ora ce n'era una nuova...e non sarebbe successo nulla!
|
Mi spiace jessika, io sono stato pure più sfigato di te, il giorno della partenza moria nel rio 240, ieri (giorno del ritorno) una decina di coralli morti e gli altri sbiancati nel nanoreef #07
|
ma porco il demonio che sfiga!!!!
|
Noooo come ti capisco!
mi associo alla disperazione! Io sono partita (cambio di acqua e salutati i pesci con affetto) e dopo solo 2 giorni torna a casa mia sorella dalle sue ferie e mi comunica che tutti i nannostomus morthentaleri (i miei gioielli comprati ad aprile e agognati da una vita) erano morti o morenti perchè in vasca c'erano 36 gradi! Ha messo le ventole e rabboccato ma sono morti tutti :-( Ma proprio quando ero via io doveva fare 40 gradi a Milano??? Ora mi restano una coppia di Apisto e 4 cory :-( in 5 anni di acquariofilia mai avute morie estive , proprio i miei morthentaleri :-( |
ho letto ora!! mi dispiace un sacco!!! ora capisco il disastro che mi avevi stritto in PM! mi dispiace veramente tanto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |