![]() |
io uso i ml della provetta
|
Io metterei 5 ml di siringa, visto che di sfalsato č la provetta...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
Forse bisognerebbe chiedere direttamente a loro..ma scusatemi che incompetenti..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Quote:
La siringa ha gli ml precisi rispetto alla provetta, quindi fai riferimento alla siringa e non alla provetta, facile! Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
Quote:
Ho letto una cosa simile su internet..a me non costa nulla mettere 5 ml da siringa |
Quote:
Io proprio per questo fatto, non li ho pił i sera, ma ho preso jbl e tetra.... Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
Mentre da un lato la sagittaria migliora dall'altro l'alternanthera ha alcune foglie completamente ricoperte da alghe verdi. Sembrano quelle che escono sul vetro, quindi rase alla foglia evdi un verde acceso. A cosa possono esser dovute?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
non mi sembra nulla di grave, sinceramente nemmeno interverrei! Son passati 5gg, come va la situazione ora?
|
Quote:
In sintesi: - l'alteranthera la vedo un pó sofferente. - sagittaria e vallisneria hanno sempre qualche alga come contorno alle foglie. - la lemna minor, mentre prima dovevo buttarla ogni settimana ora sembra bloccata; e da pił di un mese che non aumenta esageratamente. - il muschio cresce in maniera molto veloce come anche la vallisneria. - in generale, la crescita delle piante č comunque buona. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |