AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   I pesci rossi : Cosa ne pensate realmente?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418834)

Neon89 17-07-2013 12:36

Grazie a tutti per le risposte , sono d'accordo con tutti voi... Forse appunto credo che si possa sintetizzare nel fatto che li vendono ovunque come dice C@rmin& e a basso costo... Volevo postare l argomento per sapere i vostri pareri e come credevo non sono solo io a pensare certe cose seppur sbagliate.... Spero solo in futuro si rivaluti la cosa un pò di più e si sfruttino meno queste povere bestiole...

angelo p 17-07-2013 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Neon89 (Messaggio 1062076780)
Grazie a tutti per le risposte , sono d'accordo con tutti voi... Forse appunto credo che si possa sintetizzare nel fatto che li vendono ovunque come dice C@rmin& e a basso costo... Volevo postare l argomento per sapere i vostri pareri e come credevo non sono solo io a pensare certe cose seppur sbagliate.... Spero solo in futuro si rivaluti la cosa un pò di più e si sfruttino meno queste povere bestiole...

tieni comunque in considerazione che molti di questi pesci sono tenuti da noi in modo più che corretto. non tutti fanno una brutta fine.-37
i miei carassi fanno una vita da nababbi #21

onlyreds 17-07-2013 13:42

Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062076860)
Quote:

tieni comunque in considerazione che molti di questi pesci sono tenuti da noi in modo più che corretto. non tutti fanno una brutta fine.-37

a parte che sono tutte femmine e non trovano un maschio neanche a pagarlo #rotfl##rotfl##rotfl#
scusa Angelo.... non ho resistito #rotfl##rotfl##rotfl#

malù 17-07-2013 13:52

Only..... Angelo ha un acquario in linea con i tempi...... le coppie ci sono, ma non etero....... ahahahahah!!!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

onlyreds 17-07-2013 14:05

:-D
povero Angelo... scherziamo, non te la prendere!

Fishestales 17-07-2013 18:47

Ho avuto pesci rossi e devo dire che mi mancano. Li ho lasciati solo per spostarmi sui ciclidi ma non perchè fossero brutti, tutt'altro. Semplicemente i pesci che ho adesso sono una mia predilezione. Ho sempre amato i ciclidi. Fatto questo OT posso dire che i pesci rossi mi mancano e vederli mi suscita sempre bei ricordi. Chissà che un giorno non ci ritorni ;-)

angelo p 17-07-2013 19:37

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1062076871)
Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062076860)
Quote:

a parte che sono tutte femmine e non trovano un maschio neanche a pagarlo #rotfl##rotfl##rotfl#
scusa Angelo.... non ho resistito #rotfl##rotfl##rotfl#

ebbene si >:-( sono tutte amazzoni ....
la chiamerò la vasca delle vergini -37

NiclaPA91 18-07-2013 12:57

Mi associo a voi in tutto quello che avete detto!! :-)) questi pesci secondo me sono UNICI.

Faccio un esempio: tutte le persone che entrano a casa mia e vedono un 180l con "solo" 4 orifiamma dicono "ma dai, che sarà mai avere 4 pesci rossi..... mettine altri....... hai un acquario sprecato, tutti quei soldi buttati per 4 pesci rossi (perché per ora sono ancora piccoli e quindi parla chi non conosce la loro dimensione da adulti) bla bla bla....." >:-( >:-( potete immaginare la mia reazione!!!! Li vorrei cacciare a pedate dalla finestra #07

angelo p 18-07-2013 13:22

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1062076910)
:-D
povero Angelo... scherziamo, non te la prendere!

vedrete che" stallone " porterò a casa.prima o poi ;-) datemi tempo.....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Fishestales (Messaggio 1062077343)
Ho avuto pesci rossi e devo dire che mi mancano. Li ho lasciati solo per spostarmi sui ciclidi ma non perchè fossero brutti, tutt'altro. Semplicemente i pesci che ho adesso sono una mia predilezione. Ho sempre amato i ciclidi. Fatto questo OT posso dire che i pesci rossi mi mancano e vederli mi suscita sempre bei ricordi. Chissà che un giorno non ci ritorni ;-)

io ho fatto il contrario dopo trent'anni di ciclidi sono passato ai carassi . non c'è paragone .
non torno più indietro.

NiclaPA91 18-07-2013 13:25

Di quanti cm devono essere i pesci per poter distinguere il sesso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.