![]() |
Grazie a tutti per le risposte , sono d'accordo con tutti voi... Forse appunto credo che si possa sintetizzare nel fatto che li vendono ovunque come dice C@rmin& e a basso costo... Volevo postare l argomento per sapere i vostri pareri e come credevo non sono solo io a pensare certe cose seppur sbagliate.... Spero solo in futuro si rivaluti la cosa un pò di più e si sfruttino meno queste povere bestiole...
|
Quote:
i miei carassi fanno una vita da nababbi #21 |
Quote:
scusa Angelo.... non ho resistito #rotfl##rotfl##rotfl# |
Only..... Angelo ha un acquario in linea con i tempi...... le coppie ci sono, ma non etero....... ahahahahah!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
:-D
povero Angelo... scherziamo, non te la prendere! |
Ho avuto pesci rossi e devo dire che mi mancano. Li ho lasciati solo per spostarmi sui ciclidi ma non perchè fossero brutti, tutt'altro. Semplicemente i pesci che ho adesso sono una mia predilezione. Ho sempre amato i ciclidi. Fatto questo OT posso dire che i pesci rossi mi mancano e vederli mi suscita sempre bei ricordi. Chissà che un giorno non ci ritorni ;-)
|
Quote:
la chiamerò la vasca delle vergini -37 |
Mi associo a voi in tutto quello che avete detto!! :-)) questi pesci secondo me sono UNICI.
Faccio un esempio: tutte le persone che entrano a casa mia e vedono un 180l con "solo" 4 orifiamma dicono "ma dai, che sarà mai avere 4 pesci rossi..... mettine altri....... hai un acquario sprecato, tutti quei soldi buttati per 4 pesci rossi (perché per ora sono ancora piccoli e quindi parla chi non conosce la loro dimensione da adulti) bla bla bla....." >:-( >:-( potete immaginare la mia reazione!!!! Li vorrei cacciare a pedate dalla finestra #07 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
non torno più indietro. |
Di quanti cm devono essere i pesci per poter distinguere il sesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |