![]() |
Si e Anche grossa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Appunto...a questo punto sto quasi ripensando alle HQI...che dite?
|
per quanto capisco il problema della convivenza familiare.... una profondità di 40 non ti permette una rocciata piacevole e staccata dal fondo. Inoltre una vasca posco profonda è "brutta" nel senso che non da idea di grandezza...
se puoi.. se no ti acocntenti.. la mia prima era 40 e sopravvivevo :-) |
Quote:
|
90X60X50?
Berlinese e una 8X39...che dite? |
Ottimo direi,cmq se proprio volevi fare un dsb, puoi invertire profondità ed altezza sempre con8x39, considerando la rocciata leggera ci staresti tranquillo, con il berlinese ottime quelle appena proposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
calcola che nel dsb il fondo è 12 cm... quindi devi sottrarli all'altezza totale
|
Se queste misure vanno bene...non mi resta che sognare fino a quando non avremo restaurato casa...e 4 mesi sono lunghi...
Per quanto riguarda la skimmer, con coralli non troppo esigenti e un numero medio di pesci, in linea di massima qualcosa tipo questo potrebbe andare? http://www.acquariomania.net/product...ab659e936bf529 |
ma come, volevi fare la vasca larga 40? chi sano di mente la farebbe? :-D :-D :-D
|
Quote:
Appena hai finito voglio vedere la rocciata, ho 20, o forse 10, cm in più ma almeno per farmi un'idea...se sono riuscito a fare qualcosa di carino con due chili di rocce su una base di 15X15, 50 cm non saranno un problema...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |