![]() |
a ok roby... "PER PIU BETTa"...
|
Quote:
e non riguarda ciò che voglio sentirmi dire ma la tua discussione riguardava altro... parli proprio di educazione o di non fare gli sbruffoni poi... e poi dai subito conclusioni affrettate e soprattutto come vedi sbagliate, visto che la bettina non è così da quando ce l ho io ma già da quando l ho comprata stava a galla e io credevo fosse per respirare.... allora ritornando ora alla mia domanda chiedevo solo se questo comportamento fosse normale, o se fosse malata... ma dipende solo dal carattere in quanto la bettina sta bene nuota e oggi è stata tutto il giorno ad esplorare l acquario! e menomale che lo dici di non fare gli sbruffoni! |
Nessuno ti ha detto di togliere l'acquario (stai facendo tutto tu), ma solo di porre rimedio ad una situazione che com'è attualmente, non va bene.
Nessuno ci obbliga a rispondere solo ai quesiti posti, non siamo un call center, se si evidenzia una situazione che, almeno secondo il mio modestissimo parere, non va bene, non vedo perchè non dovrei fartelo notare, con educazione come ho sempre fatto ;-) Hai detto che la tua bettina ha (o aveva) problemi, ti è stato chiesto come la tenevi e più di una persona ti ha detto che non andava bene. Ora vedi tu che vuoi fare, se la situazione si è magicamente risolta da sola tanto meglio, ma vedi di darti una calmata :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |