AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Reputazione: l'abbiamo eliminata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413153)

Ale87tv 08-01-2013 21:30

:-D :-D semplicemente usando il cerca si vede quali sono di solito le risposte...

e non avere fretta... leggere leggere leggere... è questo il segreto, fatevi una solida coltura di base! :-)

Luca_fish12 08-01-2013 21:33

Rispondo ai messaggi e aggiungo qualche considerazione :-)

Per adesso non ci sono "ripieghi" o novità in sostituzione, anche perchè nella vita del forum non sono così essenziali come si è visto.
La reputazione prima era illegibile per gli altri utenti (come facevi a leggerla Briciols?) e, visto che si vedeva un quadrato verde uguale per tutti non era di grande utilità neanche (e soprattutto) ai neofiti.

Credo che uno strumento utile e già presente sul forum sia la funzione "Visualizza i messaggi dell'utente", con il quale chiunque, leggendo cosa scrive una persona, può farsi un'idea di che tipo è e in cosa sia ferrato.
Questo vale sia per gli utenti navigati che per i neofiti! ;-)

Inoltre, con questa funzione, si legge di più e, di conseguenza, si imparano più cose!

Rovescio della medaglia: non c'è più la reputazione negativa, per cui alcuni furbetti potrebbero provarci a scrivere cose sbagliate e ne abbiamo avuta un'esperienza da pochissimo.
Non siamo scoperti neanche su questo fronte, perchè chiunque può segnalarci casi di spam, di ripetute risposte maleducate e scorrette, ecc...
Non c'è il segnale rosso, ma c'è la collaborazione di tutti nel mantenere il forum fruibile e il più corretto possibile! ;-)

briciols 08-01-2013 21:35

Scusatemi ho detto una cavolata :)

Anto86 08-01-2013 21:37

A me sinceramente piaceva anche se qualcuno negli ultimi giorni lo aveva usato nei miei confronti come ripicca...però era uno su tanti...peccato :-(
Vabbè si farà senza :-))

Gen.gi 08-01-2013 22:02

ma io che rispondo una volta ogni tanto devo avere meno considerazione di uno che risponde sempre e ha la reputazione altissima??? se uno risponde ai topic è perchè un minimo di esperienza ne ha ...tanto uno se legge che scrivi una cavolata la risposta giusta da uno arriva sempre

longior 08-01-2013 23:05

Frequento diversi forum, di ogni genere, la reputazione esisteva solo qui. Poteva diventare come una lettera scarlatta, anche in maniera ingiustificata. Del resto non scriviamo mica col passamontagna!
Se uno scrive scemenze mi pare che si metta subito in luce e c'è sempre qualcuno pronto a correggerlo, come succede in tutti i forum d'altronde.

davide147 08-01-2013 23:41

Quote:

Originariamente inviata da plays (Messaggio 1062028805)
il motivo è che... tutti i punti li ha fregati il Master prò caridinatore :-D

Ti stimo fratello :-)

Quote:

Frequento diversi forum, di ogni genere, la reputazione esisteva solo qui. Poteva diventare come una lettera scarlatta, anche in maniera ingiustificata. Del resto non scriviamo mica col passamontagna!
Se uno scrive scemenze mi pare che si metta subito in luce e c'è sempre qualcuno pronto a correggerlo, come succede in tutti i forum d'altronde.
Però non è neanche giusto prendere per buone le risposte di chi ha più di 1000 messaggi e scartare a prescindere le risposte di ha 30 messaggi
Io sono un ciclide, ma di certo non mi ritengo un esperto :-)

Anto86 08-01-2013 23:45

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1062029314)
Quote:

Lo sarai quando diventerai pesce pagliaccio :-D

davide147 08-01-2013 23:45

Comunque rispetto la decisione
Ora addio reputazione
Ho aperto acquaportal nel pannello di controllo
Non ho più reputazione ma lo stesso non barcollo

Scusate...mi aveva preso questa storia del rap #rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1062029329)
Lo sarai quando diventerai pesce pagliaccio :-D

Beh ma li sarò già in pensione :-D

Gen.gi 09-01-2013 00:37

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1062029314)
Quote:

Ti stimo fratello :-)

Quote:

Però non è neanche giusto prendere per buone le risposte di chi ha più di 1000 messaggi e scartare a prescindere le risposte di ha 30 messaggi

appunto non capisco neppure cosa serve mettere in evidenza i messaggi e il grado di pesce che si è

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.