![]() |
dai ragazzi nessuno aggiunge altro?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La Loisettae e Nobilis non li considero Coralli facili....tirano con una facilità imbarazzante se non hanno le condizioni buone.
|
Quote:
tipo sotto i led , come ho io, crescono bene la loisette e nobilis ma ad esempio non mi cresce bene la rosaria. quindi la vasca e l'acqua vanno bene ma sicuramente la rosaria che è meno robusta, e sicuramente io sono meno pronto per tenerla, della nobilis e della loisette soffre un po. |
Se il Topic generalizza quali animali sono +/- facili Nobilis e Loisettae non sono animali facili........
|
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Chi la ha classificata dice che fa parte della famiglia delle agaricidae, tra cui ci sono i vari pachyseris, coeloseris e leptoseris che di sps non hanno nulla. http://species-identification.org/sp...=classificatie... Io dico che la classificazione di questo animale (a parte il fatto che il termine lps ed sps che usiamo noi è molto generico), si avvicina molto di più come fisionomia dei polipi ed esigenze ad un lps che alla conformazione di un sps.#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok capito ma aggiungiamo altri sps.
|
la hystrix io l'ho sempre considerata facile....almeno quanto le pocillopore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |