![]() |
i miei 2 maschi convivono pur con qualche scaramuccia ma ognuno ha la sua parte di territorio nella vasca pertanto si sono divisi la vasca equamente..solo durante il pranzo quando si incontrano a volte si tormentano. oggi sono con me da 1 anno solo 1 ha avuto la idropisia e si è salvato, non so se tutti gli ancy sono così forti o è fortuna comunque se pur dispettosi tra loro non so come fare per separarli o se dargli una compagna che magari poi mi destabilizza la situazione....mah!!!!
manilosz |
il mio albino http://www.acquariofilia.biz/allegati/l144_464.jpg
|
non è un albino...è un L144 manilosz...specie a se...
Comunque i loricaridi dalle malattie guariscono bene e sono MOLTO RESISTENTI anche se il tuo a giudicare dalle squame mi sa che l' idropsia ce l'ha ancora! |
questa è ina foto vecchia che ho pertanto non mi ricordo se era il periodo della malattia.......
comunque se vai in qualsiasi negozio di acquariofilia a Bologna tutti quelli come il mio li chiamano albini.........per quello che pure io lo chiamavo così. solo da poco tempo ho scoperto le classificazioni delle specie in un sito e ho comparato il mio, come tu mi hai detto è un L144. Avresti una foto o un indirizzo dove poter vedere l'albino puro??? Grazie manilosz |
planetcatfish.com l' albino ha gli occhi rossi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |