![]() |
Per carità....animali stupendi....ma provate solamente a fare una foto di fronte a un vostro animale e poi fotografarlo dall'alto......e vedrete già la differenza....poi prandete dei led royal ......e vedrete cosa viene fuori..
|
Bella vasca e animali, onestamente peró un giretto per 2-3 negozi noti nel bolognese e si trovano... Se non proprio gli stessi comunque All altezza se non meglio
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Di negozi rinomati al nord ne ho gia visti quasi tutti e se pur spettacolari di animali spaziali non ho ricordo purtroppo.... |
A volte l'animale che sembra bruttino può trasformarsi in qualcosa di bello altre invece un animale bello si trasforma in una ciofeca,bisogna saper guardare lontano sulle talee dei negozianti.
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
A Torino c'è ne due se non erro di negozianti con animali stupendi basta avere il budget giusto e le conoscenze giuste e arriva di tutto certo in base alle leggi vigenti Dell importazione ovviamente
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sarà ma quando vado nei negozi animali così non ne vedo, o se ne vedo ne vedo al massimo uno.
------------------------------------------------------------------------ non mi dite che sono così per la luce, di questi un 5-6 c'è l'ho e sono così.;-) |
Beh penso che abbiano un costo molto elevato e sicuramente saranno animali molto fragili quindi si corrono dei rischi a ordinarli cmq se ci sono molte ordinazioni magari un negoziante sotto anticipo fa un ordine particolare boh
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
a me sinceramente non sembra siano varietà introvabili, se ti fai un giro con gli occhi aperti ne trovi quanti vuoi senza fare pubblicità a nessuno#07, qualsiasi negozio può essere buono |
13, 29 e 42.......
Come si chiamano....... dove si possono trovare e chi devo "uccidere" ..... per averli nella mia vasca!!!!! #07#07#07#07#07#07#07#07#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |