![]() |
hai ragione...il sonno sta prendendo anche me!!;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto ho effettuato qualche estirpazione per tenere sotto controllo la crescita smisurata. Comunque mi sembra sofferente sicuramente, ma non riesco a capire il perché. Comunque per la cronaca ancora spolipa sempre. I valori dell'acqua vanno bene, mai andati fuori parametro. |
Quote:
|
azz col cell vedevo solo parte del post e non le foto.
Sembra andata non capisco come possa spolipare se sembra ci sia solo lo scheletro. io non darei la colpa alla xenia al massimo soffocava qualche ramo sotto. Ha sbiancato gradualmente, oppure tutta improvvisamente? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sono d'accordo con Tene, anche a me sembra andata.....
Se riesci a fare una foto migliore ci fai vedere se effettivamente spolipa. La butto li.....non è che la vasca è troppo magra??#24 |
Quote:
|
Quote:
Sto dosando: 4 volte a settimana: phytoplex della kent oltre al coral accel 1 volta a settimana: reefbooster della prodibio Non vuole morire ma non vuole nemmeno riprendersi. Boh? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
riassumendo: non hai fatto cambiamenti di nessun tipo.. valori quindi stabili nessun cambio gestione, inserimento zeolite, resine, cambio sale..etc nessun cambio tecnica, illuminazione,orientazione pompe di movimento..etc improvvisamente ha sbiancato partendo dalla base ma ha ancora polipi..quindi è viva.. corretto? a quanto hai i fosfati? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |