![]() |
Ci può stare ma io non metterei tutti e 3 i pesci da banco.
...forse si può creare un pò di competizione alimentare fra le Boraras e i Cardinali, ma parlo per teoria, non li ho avuti in vasca. |
Concordo con Jessyka meglio una specie da branco sola e in gruppo numeroso che tre specie in gruppi miseri. ;-)
|
sono daccordo anche io meglio un gruppo di una sola specie più folto così potrai apprezzare a pieno il comportamento del banco
|
Bene! Attendo intanto l'arrivo dell'acquario (prossima settimana) #70
|
Scusa se sono curioso ma che vasca hai preso?
|
Quote:
Più grande non posso, dentro casa mia o ci resto io oppure l'acquario... :-D Che ne pensi? |
Io ho un rio 125 ;-)
Quando scegli le piante ricordati che hai un 18Wx2 e non 28Wx2 come nel mio, per il resto e una bona vasca.#70 |
Ricevuto!
Dovrei cambiare i neon oppure posso comunque permettermi un "buon giardino" con i 18W? C'è qualche pianta che non deve mancare (Biotopo sud america) qualcuna da evitare o quali non avranno problemi con i neon che ho? |
Basta scegliere le giuste piante.
Nel tuo caso: - Anubias - microsorum - vallisneria - cryptocoryne - ceratophyllum - galleggianti di qualsiasi tipo - (prova) con la sessiflora Queste sono le sicure, per altre, rischi di andare a tentativi. Io escluderei tutte le piante da pratino. |
Quote:
Ora me le guardo e segno! molto gentili, come sempre vedo! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |