![]() |
Comprata ecco, contenti?
Bombola da 1kg usa e getta + manometro dennerle 45 euro Adesso che bel praticello gli metto dentro? Quante bolle al minuto? |
Bravo Kain!!!!! E spendiamoli sti soldi !!! :-D :-D
Io ti consiglio la Glossostigma...regina incontrastata dei pratini !! #22 #22 #22 Per le bolle Kain il solito discorso: PH-KH-GH = concentrazione ppm di CO2 voluta ==> bolle al minuto ;-) |
Io voto hemianthus callitrichoides! ;-)
|
Ho scelto :-))
hemianthus callitrichoides |
Ma cresce anche senza fondo (tipo su una roccia o un legno)?
|
Secondo me č pių bella la glosso....ma deve piacere a te quinid va bene lo stesso ;-)
Credo che non cresca su rocce o legni...anzi ha bisogno di una buona fertilizzazione del substrato ;-) |
Cresce....ma se metti le pasticchette vola!
io ho il fondo, ma quando metto le ferrotabs ho un incremento di crescita notevole! |
NO perchč ho visto alcune foto sul web dove questo pratino scendeva dalle rocce...
|
A me la glosso sta crescendo sullo sfondo! :-))
le foglioline staccatesi durante la piantumazione si sono incastrate sullo sfondo (poliuretano e ghiaia) e stanno crescendo! in pių pare che dal fondo si stia arrampicando sul legno! -11 |
ficoooooo, la devo trovare a tutti i costi, stasera se riesco posto una foto della vasca come č ora cosė mi dite dove potrei posizionarla :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |