![]() |
pupix, sicuramente il classico è più sicuro ma le probabilità che non riparta un Tunze dopo un black-out sono quasi nulle....di prove ne ho fatte.
alemaz, l'unico pericolo è quello che nn riparta ma non ho mai sentito chi lo usa lamentare questo problema. altri problemi non ne vedo poi c'e' ovviamente l'estetica |
Allora raga ora passiamo alle cose serie! Ancora non ho ben deciso se forare o se mettere l'overflow...ci penserò successivamente però mi sa che ora sono propenso a forarla perchè la faro fare artigianalmente....vabbè lasciamo perdere questo discorso...il litraggio vorrei che fosse sui 150 200 litri...diciamo in quel range....mi consigliate le misure pls...perchè a quanto ho visto più larga è meglio è...poi per la sump che misure dovrebbe avere? grazie mille!!
|
Raga allora qualche consiglio??
|
Quote:
secondo me 70x60x50 (210litri) oppure 80x50x50 (200litri) la piu classica oppure 90x50x50 (225litri) questa è la mia preferita ciao |
Mi attira molto quella 90x50x50....ho confrontato un pò le misure con quello dolce e mi sembra una bella vasca...che spessore di vetro dovrei prenderla? indicativamente sai quanto potrebbe venire a costare?
Poi un altra cosa...che litraggio dovrebbe essere la sump? grazie |
Quote:
con 50 di larghezza si arredano male |
Sorry per la risposta tardiva...allora devo decidere tra 90x60x50 e 90x50x50...di che spessore faccio il vetro?
Per la sump che litraggio mi consigliate? conviene farla tutta aperta o con vari scomparti? |
x la sump il massimo di spazio disponible, tutta aperta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |