![]() |
io ne ho uno da 10w e uno da 20w la luce è parecchia tanta e non si tratta di un solo led ma di un insieme di led ad alta efficenza la luce sui 20w misurata da un amicofotografo con apposite macchine è sui 1700 lumen e un 1000 lux a 50cm di distanza non male
|
Ciao. forse posso esperti d'aiuto però dovresti postare qui una foto del led che emette la luce fatta con la macro, e altre foto tipo dell'etichetta con i dati tecnici del farò led.
spero di poteri recuperare qualche informazione che sia utile a tutti direttamente da chi fa' quel farò led. |
Quote:
http://s13.postimage.org/574db8z4j/FARO_LED.jpg ecco la foto della targhetta attaccata. la scatola non ce l'ho più. |
Anche io ho pensato parecchie volte a usare questo faretto però nn ci ho mai provato...fate sapere poi qualcosa anche qui, è molto interessante se andasse bene
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Avete qualche foto dei faretti montati in acquario?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
sono i classici power led da 10-20-30-50-100-130-200-300 watt,io stò progettando una plafo con led da 10w,i led da 10 sono i piu efficenti,circa 900 lumen,questi led testati su acquario per un annetto si sono rivelati una bomba! per questo ora illuminerò anche il 400 litri..
|
Ciao io ne ho comprati 2 da 10w una da 6500k e uno da 4000k quale mi consigli su un 40 litri lordi e a quanta distanza montarli dal pelo dell'acqua?
ti consiglio quello da 6500k la distanza devi valutarla tu al momento,vedi se il cono di luce ti copre bene l'acquario..
|
Ah va bene. Dici che 10w sono abbastanza per farci un iwagumi con calli eleocharis ecc...?
Eccolo
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408644 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |