![]() |
Quote:
|
no, beh i singoli elementi o gruppi (KH) vanno reintegrati singolarmente.
però a regola (nano o non nano) i valori dovrebbero calare con una certa relazione tra di loro. mi spiego meglio: se ti cala solo il KH, o hai le resine o cala perchè ti deve fare da buffer al pH. se non hai resine bisognerebbe cercare di capire perchè c'è bisogno che il KH intervenga in maniera diciamo intensiva.... non so se mi son spiegato bene, ma se non fosse, chiedi che domani da sveglio ci riuscirò sicuramente meglio ;-) |
Quote:
ora nn so a cosa è dovuto... |
Quote:
Hai percaso molte coralline in vasca??? Io lo ho a 1380 dopo il cambio, prima del cambio, 1300 :D |
Quote:
certo le coralline hanno colonizzato tutte le rocce donando un bel tocco di viola ed il vetro posteriore anche se nn al 100%... perchè tu nn hai le coralline? da quanto tempo è avviata? io ho notato quesot consumo di mg dopo 5 mesi circa di avvio del mio cubo. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque ragazzi, ripongo la domanda, è possibile sciogliere il kh liquido dela brithwell nella tanica del rabbocco automatico???? |
ehmmm.... ho una plafo a led 24x3 watt led cree, mi giunge nuova questa cosa che hai detto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |