![]() |
ok dai Proverò cosi.......e vedro come andra.......il prossimo passo sarà l'introduzione dei pesci , e la decisione su che tipo di pesci prendere.....pensavo ad un biotopo amazzonico, cmq .....non è questa la sede adatta per parlarne :-) ...poi ce ancora tempo.........fino alla maturazione completa del filtro :-))
|
metti un topic su biotopo che ti aiuto..ho anche io un biotopo ammazzonico...
|
Quote:
|
up.........
ritiro sul il topic...........in effetti ieri sera ho iniziato a notare alghe filamentose verdi e brune , tra il fitto della vegetazione cresciuta in superficie..quindi probabilmente è proprio vero che il 18000k è troppo forte.......a sto punto mi hanno consigliato un 6500k da abbinare al 3000 gia presente? qualcuno ha qualche consiglio, su marca, modello, ecc....... ??? |
scusa ma il neon con più K nn dovrebbe stare davanti perchè la luce arriva è più penetrante e arriva meglio al pratino o alle piante basse?
|
Quote:
|
Da profano sposterei la 18000 davanti per favorire il pratino (più penetrazione luminosa) e quella a K minori dietro dove c'è meno bisogno di luce. La cabomba rallenterà la crescita ma starà bene ugualmente.
Ma come hai detto tu aspettiamo pareri più "ILLUMINATI".D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |