![]() |
bello tutto ma con il movimento sei molto sottodimensionato....devi cambiare!
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto procede alla grande |
Mi piace...... Ma concordo sull'aumento del movimento
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
secondo voi con una evo 5200 risolvo?? ne ho una messa da parte pronta all'uso.. la tosi perchè mi smuoveva troppo il fondo
|
Quote:
per il resto mi sembra che vada benone.... |
Bella mi piace molto la rocciata#70
|
complimeti e in bocca a lupo
|
A 5 mesi sei nel periodo piu' delicato della maturazione. Pero' devo dire che a vista sembrerebbe davvero un ottima maturazione. Se ce la fai, aspetta fino a natale, poi esagera con gli invertebrati ed a gennaio febbraio, pesci.
PS. A me la rocciata piace cosi' com'e', le svilupperei soltanto verso l'alto. |
grazie per i complimenti!!!! in questi giorni tento di mettere la 5200 per il movimento.. per quanto riguarda la rocciata la lascio così la colonna d'acqua è bassa quindi una rocciata alta non renderebbe ho già provato a suo tempo in fase di costruzione..
per gli animali per ora rimango un attimo fermo voglio vedere con questi inserimenti come vanno i valori.. adesso vorrei cominciare ad alimentare un po meglio il dsb magari con del fito? oppure alimento i pesci con granulato stando attento che un po di mangime vada sul fondo.. oppure ogni tanto un pezzetto di fresco conficcato nella sabbia? sono ben accetti consigli è il primo dsb e nonostante mi documenti ho sempre paura di muovere qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |