![]() |
Oggi ho fatto il magnesio ed è a 800, oggi faccio il calcio (non ho ancora i test) so che sono legati.. Il mg è bassino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Facci sapere se l'aragostina da te indicata è quella che ti ho scritto.
Io però ancora non ho capito un'altra cosa, oltre all'aragosta cosa c'è in vasca? Perchè qui parli di un sinchy, di là (http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061929885) nella foto si vedono due pagliaccetti, mi sto un pò perdendo. |
Si anche due pagliacci
|
L'Aragosta è quella che mi avete indicato
|
Per curiosità hai mai inserito altri gamberi che dopo poco tempo sono spariti? O altri pinnuti?
Probabilmente o alimenti l'aragostina molto bene o è ancora piccolina, perchè potrebbe anche attaccare gli abitanti che hai in vasca. La popolazione purtroppo non è adeguata. A parte questo siccome la tua domanda è un'altra, mi sembra strano che con i coralli che hai in vasca il magnesio sia così basso, fai cambi regolari? |
Non avevo nominato i pagliacci in usato post perché non credo consumino oligoelementi :)
|
L'aragosta sta sempre sotto una roccia ha creato una tana regolandosi con le correnti in vasca (almeno questo è quello che sembra) ogni volta che alimento il cibo arriva su una delle due imboccature e tutto ciò che non è mangiato dai pagliacci lo mangia lei.. É incredibile.
Faccio cambi settimanali del 20% e aggiungo 15 gocce di reef elementi della dennerle pure! |
Quote:
L'aragosta che hai inserito, crescendo potrebbe dar fastidio alla popolazione di pinnuti che hai, che ripeto è inadeguata al litraggio. Con il cambio d'acqua già reintegri gli elementi, al massimo lo puoi dare a metà settimana, anche se i cambi ti sono più che sufficienti per gli invertebrati che hai in vasca. Poi come mai cambi il 20 % ? Hai gli inquinanti alti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |