![]() |
Si, ho messo lo stesso post su reef line.. Ora aspetto così sentiamo un po.. Che menata!!
|
Un conoscente che aveva 12 Radion ha dovuto mandarne 4 in assistenza per cambio ventola dopo circa 10 mesi di funzionamento.
|
Vi posto la risposta che mi hanno dato da reef line:
Ciao Roberto, ci sono capitate più Radion con lo stesso problema da te lamentato. In alcune condizioni, ed in maniera puramente casuale, la ventolina non funzionano più per un eccesso di umidità. Una delle condizioni riscontrate è lo spegnimento completo della plafoniera, tramite timer. La ventolina deve girare in continuazione h 24, per evitare la formazione di condensa. Stiamo sostituendo le ventoline danneggiate con delle nuove IP55. E' un problema riconosciuto da Ecotech e se anche allo scadere della garanzia ( 2 anni ) se è una ventolina "vecchio modello" verrà ugualmente passata in garanzia. |
Direi ottima risposta, ed ottimo servizio sia del costruttore che dell'importatore. Credo sia una delle aziende TOP in quanto ad assistenza al cliente ed al custmer satisfaction... #25
|
mlto bene #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |