![]() |
Quote:
Con 6x24 neon T5 riuscirei ad allevare sps?? |
si che ce la fai, magari non blu notte ma ce la fai benone.....montipore come se piovesse
|
Quote:
Ma oltre montipore potrei mettere seriatopore, pocillipore?? |
chiedo scusa per l intrusione..
ma piuttosto che usare 144 w di neon t5,non è piu efficace una 150 w HQI? il consumo sarebbe lo stesso ,ma la resa sicuramente migliore..-34 |
perche no acropore?
|
Quote:
Ps Neanche io non capisco perchè non una hqi da 150w, vorrei solo capire la differenza |
perchè 80x40 un riflettore hqi non li copre bene.....sta molto meglio sul quadrato
il classico faretto disano ti copre bene 40x40 o 40x30......fai anche 50x40 ma non 80x40.....lati bui e luce al centro i t5 coprono molto meglio visto che sono lunghi..... con i t5 ci allevi benissimo acro poco esigenti,montipore e tanti altri duri.....solo non devi volere la luna, ecco tutto. io allevavo acro anche con le pl....ma ovviamente non con i risultati di quando sono passato ad hqi |
Quote:
Però tutti parlate male di questi T5 come se non servissero.. Quindi credevo che fossero completamente inutili.. Per lo skimmer?? Pompe di movimento? |
io adoro i t5
|
pompe intorno ai 3000lt/h e skimmer o metti uno esterno tipo deltec mce300 o uno interno tunze, hydor...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |