![]() |
Quote:
|
Quoto le ultime risposte ti converrebbe optare per una scelta del genere in fondo dovresti togliere tutto a parte la vasca spoglie che nn è una grossa spesa in se ! trova qualcosa sul mercatino e vendi la tua vedrai che alla fine sarai piu soddisfatto !
|
grazie a tutti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma nessuno mi ha ancora detto cosa devo fare per gestirla questa ipotetica vasca grazie a tutti |
se me la facessi in acrilico?
ma nessuno mi ha ancora detto cosa devo fare per gestirla questa ipotetica vasca Spenderesti il doppio in acrilico se non il triplo..... Nessuno ti ha detto come gestirla perche' una vasca cosi' e' ingestibile o quantomeno e' dura......iniziamo partendo dal metodo che vorresti usare dsb o berlinese? Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Dirti come gestirla partendo da 0, non è semplice.
Ti conviene leggere le guide, capire cosa vuoi fare e il metodo da utilizzare (dsb o berlinese) dopo di che fai le domande e vedrai che da cosa nasce cosa. Con i soldi che ti servono per farla forare (ammesso che trovi il vetraio che lo fa) ne trovi una di usata con misure più gestibili. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
in acrilico potrei provare a farla anche da me
posso utilizzare un'officina meccanica..... non voglio sapere da voi passo passo quello che devo fare vorrei sapere il tempo che devo spenderci ogni giorno ad esempio per quello d'acqua dolce somministrazione cibo quotidiana 5 min cambio d'acqua ogni 7/15 gg (30 min) potatura piante e cambio d'acqua ogni 30/45 gg (1,5 ore) |
Hai letto le guide?
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
qualcosina, ma al momento mi sembra un po tutto confuso
adesso voglio farmi solo un'idea sulla base dei vostri consigli pertanto se riuscite darmi una mano ve ne sarei grato mi sono reso conto che parlare di vasche diverse da quella che ho allarga troppo il campo delle ipotesi e la discussione sarebbe del tutto inutile allora riformulo la domanda con la mia vasca riesco a farci qualcosa o è buona solo come sump? |
Tutto si può fare, certo che con misure da dolce devi essere molto bravo a fare la rocciata.
In verità pochi sono riusciti a fare Cose che fossero funzionali e carine. Infatti su vasche piccole molti scelgono di fare cubi, cosi da avere maggior profondità Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Fatti un cubone 60/60/60 con 120 euro te lo fai e quello lo usi come sump.....non avere fretta.....
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |