![]() |
Quote:
...resta l'invidia, però, perchè se mi facessi un acquario mediterraneo avrei solo la possibilità di pescare qualche donzella o qualche anthias, per avere un po' di colore, lui, invece....#13 |
Mi chiedo che vasca abbia a casa!!
|
Quote:
|
GINETS, naturalmente il mio discorso vale solo per le specie NON protette (lo do per scontato), così come mi auguro faccia lo stesso il tipo in Australia.......
|
scusate...ma raccogliere coralli da soli, o farli raccogliere da altri che cambia???? se ci sta a cuore la salute della barriera corallina allora bisognerebbe staccare la spina atutti i nostri acquari....senza fare demagogia e falsi moralismi...
cmq io penso che se vivessi non avrei bisogno di un acquario...investirei i miei soldi in corsi per sub..e andrei direttamente ad osservare gli animali sott'acqua |
Ammazza -:33
Sai quanto ben di dio di Benthos per il mio DSB :-D Beh che sia eticamente corretto o meno quella è una bella fortuna #36# |
Quote:
E, comunque, a me fa una grande invidia!!!-:33 |
Boh.... Io nei suoi panni mi farei un mediterraneo 😄😄😄😄
A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Quote:
Infatti! Non capisco, francamente, perchè il med in Italia è così snobbato.... |
Probabilmente perchè solo meno pubblicizzato rispetto a un reef.
Se guardiamo anche dal lato commerciale quasi nessuno vende invertebrati del Med. D'altro canto ho letto di molti utenti che vorrebbero cimentarsi col Mediterraneo e altrettanti molti che ne sconsigliano l'allestimento #28c Un po' come a un dolce viene sconsigliato di fare marino. Poi detto questo è ovvio che se chiunque vede vasche marine come quelle che ci sono qui....del mediterraneo se ne scorda proprio #28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |