![]() |
Bella mi piace!! :-)
|
Bellissima vaschetta , complimenti
|
Stupenda #25
|
Ebbravo Jonny, davvero davvero bella!!!!! #25#25#25#25#25#25#25#25
|
NANO 1971 che io sappia una buona parte delle piante che mettiamo in vasca cresce bene anche ad una temperatura di 18°C basta non scendere sotto questa soglia.
Ragazzi ringrazio tutti, siete stati fin troppo gentili.#12 |
Grazie Johnny, mi sono posto questo dubbio e ho chiesto lumi, complimenti ancora per la vasca.#70
|
bella :-) qualche galleggiante è utile sicuramente
Per la temperatura estiva possono stare anche a 28 - 29 gradi per un periodo prolungato ovviamente con buon movimento d'acqua etc A qualche grado in meno però stanno sicuramente meglio. In inverno invece io li tengo sui 22-23 |
Johnny complimenti #70 Mi piace troppo la radice , sai di che tipo si tratta ? Sembra che non ti ingiallisce l'acqua, correggimi se sbaglio. ;-)
|
ti faccio tanti complimenti per la bella vasca! davvero! rende molto bene!
dai vedrai che i danio si ambienteranno!! :) come galleggianti eviterei la lemna, è infestante! opta su una pistia o simile (io ne ho una vagonata, anche da dar via), ha le radici che scendono e sono amate dalle caridine, in quanto vi si attaccano! ehehehe Quote:
|
crescono meno... ovviamente parliamo di piante di area subtropicale... comunque non subiscono danni eh... rallentano solo l'attività...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |