![]() |
figurati, quando hai bisogno siamo tutti qui;-)
|
altre due piccole domande:
il reattore di calcio sarebbe l'equivalente della CO2 nel dolce? l'aeratore nel marino è inutile?solo estetico? |
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Ci pensa lo schiumatoio (che usa il sistema venturi, a parte quelli a porosa). Nel marino l'aeratore e' solo estetico... Ma trovami una vasca che ne tiene uno.. :-D Potrebbe servirne uno a pile nel caso di black out, quindi solo nelle emergenze. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
450 litri sono troppi per qualsiasi schiumatoio appeso compreso il deltec mce600 che mi risulta essere il più performante.
Con un litraggio del genere la sump non è obbligatoria solo in teoria in pratica si. Se non vuoi forare metti un overflow i modi per renderli sicuri ci sono, io lo ho tenuto per 2 anni senza il minimo problema. Anzi se ti interessa ne ho uno da vendere. Però personalmente ti consiglio di forare la vasca, anche se cosi facendo non venderò mai l'aggeggio:D:D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
IMHO , se ci pensi bene ha ragione tene69......;-)
|
Anche io la penso così. Alla fine la sump pur non essendo obbligatoria è importantissima. Inoltre gli skimmer appesi, MI DICONO, siano meno performanti. Io ne ho avuto uno interno (quando non avevo la sump) e non ne ero soddisfatto. Dai retta, se puoi fai la sump. E se puoi fai forare la vasca in alto sul vetro posteriore.
Ciao. P.s. complimenti.... iniziare con 450 litri..... wow...... non male come litraggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |