![]() |
Quote:
Per le specie e le quantità possibili ti consiglio di provare a scaricare ed usare il FishCalc che lo trovi nella mia firma o nel topic in evidenza in sezione ;-) |
Ok, grazie!
|
;-)
|
Finalmente pare si siano spostati accanto ad un Sarco... il quale, ovviamente, per reazione si è ritirato!
http://s11.postimage.org/uhdlwmhfj/WP_000053.jpg |
Quanto lo vorrei anch'io :)
|
Quote:
comunque, io questi pesci non li capisco.... non mangiano, la mattina li trovo ai due angoli opposti dell'acquario, allora con il retino li spingo uno verso l'altro e loro, contentissimi, si mettono a nuotare vicini vicini, come se si fossero ritrovati! E rimangono così tutto il giorno, nella stessa zona dell'acquario. Non esplorano, non vanno a perlustrare rocce, coralli, anfratti, ma se ne stanno li'. Apparentemente sembrano in ottima salute, colori, aspetto, movimento, reattività.....ma continuano ad ignorare il cibo. |
No spero non si ritiri nulla :)
Guarda non ti aspettare grandi soddisfazioni dal nuoto dei pagliacci, non sono grandi esploratori, così come eviterei di spostarli o forzargli posizioni lascia che facciano loro forse ti aspetti cambiamenti comportamentali in periodi troppo brevi, si ambienteranno e troveranno le loro abitudini ma lascia fare a loro. Tieni invece sott'occhio la loro salute perchè mangiare dovranno cominciare a farlo, anche se magari ora si stanno accontentando dei microorganismi che girano in acqua, se tra un po' di giorni la situazione persiste magari allarmati, tu dagli comunque sempre il cibo e credo che piano piano lo accetteranno, prova a spegnere le pompe di movimento quando glielo dai |
non forzare i pesci...é inutile farli muovere con il retino, lì spaventi solamente....e più si spaventano e di più ci metteranno per ambientarsi alla vasca
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Le cose migliorano.... ora hanno assaggiato qualche granulo e si sono avvicinati al fondo della vasca, sembrano più a loro agio!
|
Carinissimi#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |