![]() |
ahahahahahaah...."Loreee'...bello sto chelmon...da quanto ce l'hai ?!?".....ZAC...MORTO !!!! ;-)
|
Quote:
Serata magnifica,una come tante già fatte....se non fosse per questo fantastico gruppo io avrei già chiuso la mia avventura acquariofila...... Ma il prendersi per i fondelli ha chi ha la peggiore vasca(Valerio e Giovanni ndr) non ha prezzo.....!!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mitici!!!!!
|
Quote:
|
[QUOTE=redpin70;1061870718]E si.....che tajo frequentarvi......vogliamo parlare del chelmon?#rotfl#[/QUOTE
NO NON NE PARLIAMO PIù ,!!!!! AI GIà FATTO ABBASTANZA,#22#22 |
Quote:
TRACCIA !!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl# cmq è vero....il Gruppo Romano..... è ben saldo !!ogni tanto si aggrega un personaggio nuovo....subisce la cerimonia di INIZIAZIONEche consiste nello SVUOTAMENTO DELLA VASCA ... e dopo può considerarsi dei nostri........#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#...... E' vero anche , che amiamo prenderci per i fondelli.....ogni 5 minuti ogniuno e'soggetto al classico CAPPOTTONE !!! dentro la FRED-MOBILE in un tragitto di 30minuti tra andata e ritorno ne abbiamo subiti un paio x uno .......#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# A LOREEEEEE...quante storie x un CHELMON ci siamo passati tutti alla prima visita ...... ANDREA : BELLO STO LEUCO ......secco dopo 2 giorni........ VALERIO: BELLO STO NASO.....secco dopo un paio di giorni IO : MA LO LEVAMO STO VOLPINUS ?...DOPO 1 ORA FACEVA ARREDAMENTO CON LA VORTECH.... VITTORIO : SE SEMO SUPERATI....JE SE SCOLLATA DIRETTAMENTE LA VASCArotfl##rotfl##rotfl# FEDERICO :....MA SAI CHE FEDERICO NUN ME RICORDO ?..........#18#18#18 |
Federico ce pensa direttamente lui.....ahauahauah
Ps...della mia vasca NON ci deve esser traccia......AHAHAAHHAAHAUAHAU Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che la forza del dito sia con voi..siete
Forti!! Certo che della vasca non so vede 'na sega!! |
Quote:
|
Raga, la foto in auto è agghiacciante... lì con voi non ci salirebbe nemmeno il Mostro di Firenze!!! :-d:-d:-d
...poi non venite a dirci che siete andati diretti a rifare la vasca... prima con quelle facce avrete girato un pò di puttan-tour!!! #13#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |