![]() |
per quanto riguarda l'Alternanthera è normale che ti si sia marcita...necesssita di almeno 1w/lt di illuminazione, fertilizz. abbondante e co2..
|
si l'aeratore è quello
farei un cambio subito di un 15 litri (metti biocondizionatore) e po cambi di 5 litri ogni giorno o ogni due ti rallenta la maturazione ma con i pesci dentro non c'è altro modo.... prova a non dare cibo per un paio di giorni e poi 2 volte al giorno ma poco....io farei così... poi se qualche esperto dirà la sua è meglio.....ora sono tutti all'acqua beach a cesena... |
ok comincio a fare cosi!..speriamo che tornino presto..:-))
purtroppo però non ho il biocondizionatore... |
Quote:
|
si si lo so..ma purtroppo era solo una bustina...ed è finito.. :S
|
allora fai decantare l'acqua in un secchio per 24 ore, così il cloro evapora...
il biocondizionatore è comodo ma non è indispensabile |
ok..allora faccio il primo cambio d'acqua domani..
|
ho comprato il biocondizionatore..la marca credo sia sera...quindi procedo al cambio dell'acqua? 15 litri..e quanto biocondizionatore metto?
|
Quote:
mi raccomando lo metti nel secchio, non dopo nell'acquario :-) e aspetta che la temperatura dell'acqua sia uguale o molto simile ------------------------------------------------------------------------ aspetta un paio d'ore e fai test dell'acqua se li hai |
ah ok quindi tolgo l'acqua ..metto la nuova in un secchio, ci metto il biocondizionatore, aspetto che arrivi a temperatura simile a quella dell'acquario e poi la metto...giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |