![]() |
martino dammi unpo di tempo torno dal lavoro e ti faccio vedere i coralli rossi sotto questa lampada ;-)
|
anch'io ce l'ho e sono contento per quei pochi coralli che ho ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ salvatore.. Le prove da fare secondo me come test sono appunto la prova del rosso, vedere come i coralli crescono (proprio la forma che prendono) e i colori in generale.. Ovviamente la mia è solo curiosità ;-) |
Plafo bellissima vista da natura amica a Roma anche se forse un pò spartana anzi direi essenziale con i moduli Alba tramonto acquistabili separatamente, volevo cmq fare un piccolo ot sulla prima foto ho visto delle fascette sulle vortech che sono? Visto che 10 gg fa la mia a falciato un anemone con i risultati che potete immaginare
Grazie e scusate l ot |
L'ho vista oggi dal vivo per la prima volta a Cesena, davvero una bella plafoniera, a parte il fattore estetico che è soggettivo, devo dire che la luce che fa è molto gradevole..
|
Le fascette che vedi in realtà sono delle spugnette che "filtrano" lo sporco e quant'altro in fase d'aspirazione.
|
metto alcune foto della mia vasca con gnc am466
|
riprovo,metto il link della gallery
|
Sabato 06 Ottobre ho visitato la fiera di Cesena e udite udite la plafoniera a led più montata selle varie vasche è stata proprio la nostra fantastica GNC !!!#70
|
a me esteticamente piace e si abbina alla mia vasca visto che ho il vetro sabbiato e lo scrico x-aqua grigio #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |