![]() |
Hai sbagliato, devi affrontare le persone...senza offendere nè alterarti, dovevi dirgli quanto sei rimasto deluso dal suo comportamento, cosa ti aspettavi in cambio...
(un buono, ecc), non si lasciano situazioni in sospeso...meglio chiarire subito,...Lui non è cretino, ...ti ha solo misurato...voleva vedere fin dove saresti arrivato. Quando un commerciante valuta un proprio cliente, tiene in considerazione anche le sue potenzialità in termini di pubblicità favorevole...quindi se magari legge in questo forum... |
Secondo me è perchè hai 14 anni.
Avessi avuto qualche anno in più, probabilmente il venditore ci avrebbe pensato due volte... Non ti offendere eh! Io di anni ne ho 20, ma ne dimostro 16, e a volte mi capitano cose del genere... Anche perchè dai...se ti dava cose del valore di...10 euro, a lui in realtà a monte, venivano 5... |
Quote:
Se gli dici così, mica puoi aspettarti che ti dia qualcosa per forza? quanti erano poi questi corydoras e di che specie? perchè per 3 aneus mica puoi pretendere delle cifrone esorbitanti, è tanto che ti fa il favore di ritirarteli comunque dovevi dire subito "guarda, ti porto questi corydoras perchè devo toglierli...visto che sono in ottima salute, non è che riesci a farmi un piccolo sconto su qualcosa?", non "ventualmente te li regalo pure, basta che me li ritiri perchè mi sono in mezzo ai piedi" ;-) |
Per principio, sono restii a priori ad affondare le mani in tasca, quando ti prendono qualche cosa, ti dimostrano che lo fanno per cortesia nei tuoi confronti...e in un certo senso..secondo legge..è così, poichè entra merce non fatturata...
|
sono stato cretino io, è vero... però sono deluso dal fatto che lui mi ha detto che mi dava qualcosa e poi ha fatto quel gesto. se non voleva darmi niente me lo diceva dal princio e glieli davo lo stesso!
|
Quote:
|
Quote:
dovevo... non avevo posto dove tenerli, ne andava della loro vita. #07 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |