![]() |
E' stretta perché altrimenti nn ci si passa
|
Quote:
Discorsi seri. Secondo voi? Popolazione ittica ideale? |
giordy, se copri l'ispezione delle tubazioni e succede qualcosa sei f o t t u t o.. :-D
non mettere almeno il pannello posteriore del mobile... ;-) dimmi un po', le voyager le avevi già? come viaggiano? rumore? |
Molto bene Giordy, sono felice per te!!!!
Vediamo tra quanto tempo MammaGiordy metterà i sigilli alla vasca #rotfl# |
bene Giordi vediamo cosa tiri fuori da questo bell'acquarietto.....
bè la popolazione è limitata puoi permetterti un solo pescione importante e altri più piccoli di compagnia.... in primis mi sento di consigliarti un bellissimo e intelligentissimo strigosus ultrareefsafe(come pescione importante), poi di più piccoli c'è ne sono tanti..che so gruppetto di cromis,coppietta di pagliaccini particolari non i classici ocellaris tipo i perideration, coppia di decora, i sinchy, questi vanno d'accordo insieme e con il dsb....mi raccomando non farti prendere la mano nel buttarne un secchio dentro e soprattutto di informarti bene prima di comprarlo, perchè si sa, noi acquariofili quando entriamo in negozio per comprare qualcosa, piuttostò che uscire senza un sacchetto con dell'acqua dentro, spesso ci accontentiamo di quel che c'è soprattutto se il prezzo è buono :-)) |
ti ho detto anche io su face che secondo me 40 di larghezza e' troppo poco...cerca di essere paziente e trovare una vasca piu larga..ci guadagni in tutto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so ragazzi, e' molto stretto... Per questo ho deciso di fare il DSB.
Anche perché se fosse stato piú largo non sarei riuscito a passare tra lui e il divano... :-D :-D :-D |
Ciao ory, avevo pensato subito ai periadion!
Avrei voluto anche la coppietta di Kauderni... Dici che fa una bella scena il giallo "proprietario indiscusso" della vasca? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |