AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Si riparte, più forti che mai. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393052)

Giordano Lucchetti 26-09-2012 20:02

E' stretta perché altrimenti nn ci si passa

Giordano Lucchetti 26-09-2012 20:26

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061840034)
Complimenti Giordy, immagino non starai nella pelle :-D

Passo i minuti fissando lo scotch per terra. Sono in paradiso, immagino già tutto avviato :-D

Discorsi seri. Secondo voi? Popolazione ittica ideale?

superpozzy 26-09-2012 23:40

giordy, se copri l'ispezione delle tubazioni e succede qualcosa sei f o t t u t o.. :-D
non mettere almeno il pannello posteriore del mobile... ;-)

dimmi un po', le voyager le avevi già? come viaggiano? rumore?

Daniel-T 27-09-2012 00:23

Molto bene Giordy, sono felice per te!!!!

Vediamo tra quanto tempo MammaGiordy metterà i sigilli alla vasca #rotfl#

Orysoul 27-09-2012 01:01

bene Giordi vediamo cosa tiri fuori da questo bell'acquarietto.....
bè la popolazione è limitata puoi permetterti un solo pescione importante e altri più piccoli di compagnia....
in primis mi sento di consigliarti un bellissimo e intelligentissimo strigosus ultrareefsafe(come pescione importante), poi di più piccoli c'è ne sono tanti..che so gruppetto di cromis,coppietta di pagliaccini particolari non i classici ocellaris tipo i perideration, coppia di decora, i sinchy, questi vanno d'accordo insieme e con il dsb....mi raccomando non farti prendere la mano nel buttarne un secchio dentro e soprattutto di informarti bene prima di comprarlo, perchè si sa, noi acquariofili quando entriamo in negozio per comprare qualcosa, piuttostò che uscire senza un sacchetto con dell'acqua dentro, spesso ci accontentiamo di quel che c'è soprattutto se il prezzo è buono :-))

DiBa 27-09-2012 01:06

ti ho detto anche io su face che secondo me 40 di larghezza e' troppo poco...cerca di essere paziente e trovare una vasca piu larga..ci guadagni in tutto...

Orysoul 27-09-2012 01:34

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1061840592)
ti ho detto anche io su face che secondo me 40 di larghezza e' troppo poco...cerca di essere paziente e trovare una vasca piu larga..ci guadagni in tutto...

anche questo è vero, però con tutto il materiale già pronto ad essere montato la vedo dura.......molto dura#23#23#23

DiBa 27-09-2012 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061840604)
Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1061840592)

anche questo è vero, però con tutto il materiale già pronto ad essere montato la vedo dura.......molto dura#23#23#23

Ahhaha in effetti mi ci vedo in lui..'con una voglia matta di paritire.. Pero' e' una scelta sbagliata e se ne pentira' poi:)

Giordano Lucchetti 27-09-2012 07:07

Lo so ragazzi, e' molto stretto... Per questo ho deciso di fare il DSB.
Anche perché se fosse stato piú largo non sarei riuscito a passare tra lui e il divano... :-D :-D :-D

Giordano Lucchetti 27-09-2012 07:09

Ciao ory, avevo pensato subito ai periadion!
Avrei voluto anche la coppietta di Kauderni...
Dici che fa una bella scena il giallo "proprietario indiscusso" della vasca? :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.